Assemblea dei Soci 2017

La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea ordinaria dei Soci di questa Banca, convocata, in prima convocazione, Sabato, 29 Aprile 2017, alle ore 10.00, e, occorrendo, in seconda convocazione,

Domenica, 21 Maggio 2017, alle ore 17.00,

presso i locali della Sede sociale, siti in Mazzarino, nel Viale della Repubblica n. 4, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Bilancio al 31 dicembre 2016: deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Informativa sulla riforma del Credito Cooperativo. Progetti di costituzione dei Gruppi bancari cooperativi. Discussione e deliberazione di intenzione di adesione ad un Gruppo;

3. Politiche di remunerazione. Informativa all’Assemblea.

In caso di impossibilità ad intervenire, la S.V. può farsi rappresentare, a norma dell’art. 25 dello Statuto, da altro Socio della Banca, conferendo allo stesso apposita delega.

Si ricorda, in proposito, che, a norma dello stesso articolo, ogni Socio, persona fisica, può ricevere un massimo di tre deleghe e che per l’autentica delle stesse il socio potrà recarsi presso gli uffici della Sede e delle Filiali nei giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

La informiamo, inoltre, che:

1) all’atto della registrazione della presenza riceverà dei gadget promozionali;

2) alla fine dei lavori assembleari si procederà:

• alla premiazione dei vincitori delle Borse di Studio “Premio al Merito – XV edizione 2016”;
  • alla consegna dei riconoscimenti “Socio Fedeltà – VIII edizione 2017”.

Mazzarino, 7 aprile 2017

p. Il Consiglio di Amministrazione
IL PRESIDENTE
– Avv. Carmela Rita D’ALEO –