Assemblea dei Soci 2019 – avviso di convocazione

La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea ordinaria dei Soci cooperatori di questa Banca, convocata, in prima convocazione, Lunedì 29 Aprile 2019, alle ore 17.00, presso i locali della Sede sociale siti in Mazzarino nel Viale della Repubblica n. 4, e, occorrendo, in seconda convocazione,

Sabato, 18 Maggio 2019, alle ore 17.00,

negli stessi locali, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno:

1. Presentazione e approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Determinazione:
o dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e dell’Amministratore indipendente;
o dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato e stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali degli Amministratori e Sindaci.

3. Elezione:
o dei componenti il Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del loro numero;
o del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale;
o dei componenti il Collegio dei Probiviri;
in scadenza per compiuto triennio.

4. Approvazione politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’Assemblea sull’attuazione delle politiche 2018.

5. Risoluzione consensuale (o Revoca per giusta causa) dell’incarico di revisione legale conferito con delibera assembleare del 22/05/2016 alla società di revisione KPMG S.p.A. di Milano, filiale di Catania, per il periodo di anni nove, dal 2016 al 2024, e conferimento nuovo incarico di revisione legale dei conti, ai sensi del decreto legislativo 39/2010, dell’art. 47 dello Statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio Sindacale, per il novennio 2019-2027; delibere inerenti e conseguenti”.

6. Informativa in merito all’adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.

In caso di impossibilità ad intervenire, la S.V. può farsi rappresentare, a norma dell’art. 27 dello Statuto, da altro Socio cooperatore della Banca, che non sia amministratore, sindaco o dipendente, conferendo allo stesso apposita delega.
Si ricorda, in proposito, che, a norma dello stesso articolo, ogni Socio cooperatore, persona fisica, può ricevere un massimo di tre deleghe e che per l’autentica delle stesse il Socio cooperatore potrà recarsi presso gli uffici della Sede e delle Filiali nei giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
La informiamo, inoltre, che:
1) all’atto della registrazione della presenza riceverà copia del Bilancio e dei gadget promozionali;
2) alla fine dei lavori assembleari si procederà:
• alla premiazione dei vincitori delle Borse di Studio “Premio al Merito – XVII edizione 2018”;
• alla consegna dei riconoscimenti “Socio Fedeltà – X edizione 2019”.

MAZZARINO, 09 Aprile 2019.

Avviso di Convocazione Assemblea dei Soci 2019