Attività
Attività della Fondazione
PREMIO AL MERITO 2020

PREMIO AL MERITO 2020
La Fondazione dei Castelli e degli Iblei bandisce un concorso annuale, per titoli, per l’assegnazione di Borse di Studio, a studenti Soci o figli di Soci della omonima B.C.C. “dei Castelli e degli Iblei”, particolarmente meritevoli.
Sono ammessi al concorso gli studenti, Soci o figli di Soci della Banca di Credito Cooperativo “dei Castelli e degli Iblei”, residenti nei Comuni di Mazzarino (CL) - Butera (CL) – Chiaramonte Gulfi (RG) - Monterosso Almo (RG) - San Cono (CT) e Acate (RG). Il socio o figlio di socio, per avere diritto alla borsa di studio, dovrà risultare socio e titolare di rapporti significativi (canalizzazione emolumenti, depositi, affidamenti) da almeno due anni e che non abbia fatto registrare trasferimenti di depositi e/o di conti presso altre istituzioni creditizie e finanziarie.
I^ edizione 2019 "PREMIO AL MERITO"

I^ edizione 2019 "PREMIO AL MERITO"
Sabato 8 agosto 2020 alle ore 19,00 a Mazzarino nella sala convegni della Sede Generale della BCC “dei Castelli e degli Iblei” di V.le della Repubblica n. 4, saranno consegnate, dalla Fondazione “dei Castelli e degli Iblei”, le borse di
studio ai vincitori della I^ edizione 2019 "PREMIO AL MERITO".
Emergenza COVID_19 CORONAVIRUS

Emergenza COVID_19 CORONAVIRUS
La FONDAZIONE BCC DEI CASTELLI E DEGLI IBLEI interviene con ulteriori aiuti alla propria comunità.
UN SOGNO PLASMATO IN MATERIA

UN SOGNO PLASMATO IN MATERIA