Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

1° posto tra le Banche di Credito Cooperativo del gruppo Cassa Centrale Banca

La BCC dei Castelli e degli Iblei continua a mantenersi tra le prime dieci banche a livello nazionale per solidità, redditività e produttività tra le banche di categoria.

Banca Finanza Cms

La BCC dei Castelli e degli Iblei continua a mantenersi tra le prime dieci banche a livello nazionale per solidità, redditività e produttività tra le banche di categoria. La classifica, redatta dalla famosa rivista BancaFinanza e pubblicata nel numero di Maggio 2021, conferma in maniera netta e chiara i risultati ottenuti per la piccola banca del territorio che attraverso l’impegno, la voglia di crescere e l’amore per la propria comunità, non ha mai smesso di perseguire obiettivi di vicinanza alle famiglie e alle piccole e medie imprese. Nello specifico, la BCC dei Castelli e degli Iblei, presente in tre province della Sicilia con filiali a Mazzarino, San Cono, Butera, Chiaramonte Gulfi, Acate e Monterosso Almo, si è collocata al 10° posto tra le 165 banche minori italiane, al 6° posto tra le Banche di Credito Cooperativo e al 1° posto tra le Banche di Credito Cooperativo del gruppo di appartenenza Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.